Idee Alternative
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Idee Alternative è il sito dedicato
alle news, video, musica, pc e a tutti gli argomenti vari.

Diamo il benvenuto al nostro ultimo utente: https://ideealternative.forumattivo.it/u5 =)
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Diretta Tv

Per guardare la tv in diretta clicca QUI

Ultimi argomenti attivi
» 24 - Ventiquattro
Un ragazzo sprovveduto Empty03.07.11 16:28 Da Admin

» Ciao sono Nox
Un ragazzo sprovveduto Empty02.07.11 0:16 Da florin88

» Gli hacker di LulzSec danno l'addio...
Un ragazzo sprovveduto Empty27.06.11 11:54 Da Admin

» Tre all'improvviso
Un ragazzo sprovveduto Empty27.06.11 11:50 Da Admin

» Memorandum
Un ragazzo sprovveduto Empty27.06.11 11:44 Da Admin

» Le ragazze del Coyote Ugly
Un ragazzo sprovveduto Empty22.06.11 22:23 Da Admin

» La mia vita è un disastro
Un ragazzo sprovveduto Empty22.06.11 22:13 Da Admin

» Ciao a tutti!
Un ragazzo sprovveduto Empty22.06.11 16:12 Da florin88

» Aiuto sono mia sorella
Un ragazzo sprovveduto Empty21.06.11 22:23 Da Admin

Argomenti più visti
Aiuto sono mia sorella
Memorandum
La mia vita è un disastro
24 - Ventiquattro
Ciao sono Nox
Le ragazze del Coyote Ugly
Gli hacker di LulzSec danno l'addio...
Tre all'improvviso
Mozilla firefox 5 download
Video Divertente sul Calcio
Parole chiave

Condividi | 
 

 Un ragazzo sprovveduto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.06.11
Età : 30
Località : Enna

Un ragazzo sprovveduto Empty
MessaggioTitolo: Un ragazzo sprovveduto   Un ragazzo sprovveduto Empty20.06.11 10:51

Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:"Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza è una grande mignotta, incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera". Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:"Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perchè la mamma della mia ragazza è una donna vogliosa, fa sempre delle allusioni quando parla con me...Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!". La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:"Signore, benedici questa cena...bla..bla...". Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando:"Grazie Signore per la tua bontà..bla..bla..."Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa. Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell'orecchio:"Non sapevo che fossi così credente!" Ed il ragazzo:"Non sapevo che tuo padre fosse farmacista!"
Torna in alto Andare in basso
https://ideealternative.forumattivo.it
 

Un ragazzo sprovveduto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Idee Alternative :: Ridere fa bene...ridi anche tu.. :: Barzellette e storie divertenti-