Idee Alternative è il sito dedicato
alle news, video, musica, pc e a tutti gli argomenti vari.

Diamo il benvenuto al nostro ultimo utente: http://ideealternative.forumattivo.it/u5 =)
 
IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Diretta Tv

Per guardare la tv in diretta clicca QUI

Ultimi argomenti
» 24 - Ventiquattro
03.07.11 16:28 Da Admin

» Ciao sono Nox
02.07.11 0:16 Da florin88

» Gli hacker di LulzSec danno l'addio...
27.06.11 11:54 Da Admin

» Tre all'improvviso
27.06.11 11:50 Da Admin

» Memorandum
27.06.11 11:44 Da Admin

» Le ragazze del Coyote Ugly
22.06.11 22:23 Da Admin

» La mia vita è un disastro
22.06.11 22:13 Da Admin

» Ciao a tutti!
22.06.11 16:12 Da florin88

» Aiuto sono mia sorella
21.06.11 22:23 Da Admin

Argomenti più visti
Aiuto sono mia sorella
Memorandum
24 - Ventiquattro
La mia vita è un disastro
Ciao sono Nox
Gli hacker di LulzSec danno l'addio...
Le ragazze del Coyote Ugly
Tre all'improvviso
Video Divertente sul Calcio
Mozilla firefox 5 download
Parole chiave

Condividi | 
 

 La mia vita è un disastro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.06.11
Età : 25
Località : Enna

MessaggioTitolo: La mia vita è un disastro   22.06.11 22:13

La mia vita è un disastro


Link:
- Megavideo

Anno: 2008
Genere: Commedia , Drammatico
Titolo: La mia vita è un disastro

Trama:La protagonista del film è Georgia, un'adolescente di quattordici anni la cui voglia di crescere troppo in fretta la porta spesso a confrontarsi a parole con il padre, che lei definisce antiquato. Georgia ha tre amiche del cuore, Jas, Ellen e Rosie, con cui scambia pensieri e con cui passa le giornate a scuola.
La sua vita però comincia a subire dei cambiamenti quando nella loro scuola si trasferiscono da Londra due gemelli, Robbie e Tom. I due conquistano l'attenzione di Georgia e Jas, ma Robbie comincia a frequentare la ragazza più popolare della scuola, Lindsay, la quale ha un rapporto di antipatia con la protagonista. La ragazza, quindi, mette in atto dei piani, aiutata da Jas, per conquistare il ragazzo e portarlo via alla nemica. Grazie ad uno di questi, riesce a passare una giornata con Robbie, facendosi conoscere meglio e farsi apprezzare, mentre la sua amica Jas riesce a mettersi con Tom.
Successivamente, al padre di Georgia viene offerto un lavoro e parte per la Nuova Zelanda. Georgia inizialmente è entusiasta di questo, poiché così, grazie all'assenza del padre, potrebbe riuscire a convincere la mamma ad affittare un locale e assumere un dj per fare la sua festa di compleanno, la quale vorrebbe fosse perfetta. Così, nel periodo d'assenza del genitore, Georgia inizia ad avere un rapporto più sereno con la madre.
Georgia, non avendo mai baciato un ragazzo, spinta dalle sue amiche, decide di prendere lezioni da Peter, un "insegnante" di baci, pensando di riuscire ad esser più brava per conquistare Robbie. Sfortunamente, Peter s'innamora di lei e ad una festa, Peter improvvisamente la bacia, facendo credere a Robbie che i due siano fidanzati. L'amica Jas informa Georgia che i gemelli sarebbero andati in piscina, senza Lindsay, così Georgia decide di raggiungere Robbie in piscina per dirgli la verità, gli dice che lei non è fidanzata con Peter e a questa rivelazione lui la bacia dicendole che l'avrebbe chiamata non appena avesse sistemato una faccenda.
In questo frangente, la mamma sembra avere una relazione con Jem, l'arredatore di interni che lavora in casa loro. Così Georgia decide di andare a chiedere al capo di suo padre di farlo tornare a lavorare in Inghilterra, però senza successo.
Passano i giorni e Robbie non la chiama, Georgia decide così di farlo ingelosire: invita al concerto di Robbie il suo miglior amico, Dave. Robbie ne rimane sconvolto e Dave s'innamora di lei. La vita di Georgia prende una brutta piega: Jas per sbaglio dice a Dave che in realtà Georgia non è interessata a lui, ma a Robbie e che l'ha usato per far ingelosire quest'ultimo, Georgia litiga pubblicamente con Jas e tutti i suoi sutterfugi attuati per conquistare Robbie vengono fuori, Robbie infuriato da queste rivelazioni la pianta. Georgia decide così di trasferirsi in Nuova Zelanda per seguire il padre, avendo paura che i suoi genitori si possano separare.
Arriva il giorno della resa dei conti: Georgia chiede scusa a Robbie, che, ancora innamorato, le chiede di essere la sua ragazza, ma lei lo informa che presto sarebbe andata a vivere in Nuova Zelanda, raccontandogli della situazione in famiglia.
Poco dopo è il compleanno della protagonista, sua madre e Jas le organizzano una festa a sorpresa, in cui partecipa anche il padre, il quale la informa che non sarebbero più partiti poiché il capo gli ha dato il permesso di rimanere a lavorare lì pur mantenendo l'aumento, grazie al suo intervento, fa pace con Jas e con Robbie si danno il tanto aspettato bacio. Georgia qui racconta anche le sue paure sulla relazione clandestina della mamma e la sua decisione di voler partire ma si scopre che Jem è omosessuale e non esisteva alcuna relazione.
Il film finisce con il lieto fine dove Robbie e Georgia sono fidanzati.



Link:
- Megavideo
Torna in alto Andare in basso
http://ideealternative.forumattivo.it
 

La mia vita è un disastro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 

 Argomenti simili

-
» Simulare e guidare camion come nella vita reale - Euro Truck Simulator 2
» Tutti gli accessori che possono rendere ai canarini migliore la vita all'interno della propria gabbia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Idee Alternative :: Streaming per tutti :: Film in Streaming-